Motori a resina da 4" (Serie Esteem) - Tubi industriali ingrosso acquedotti Sicilia forniture Palermo

Vai ai contenuti
Tormac > Motori
Motori a resina da 4" (Serie Esteem)
 
I Motori Sommersi Serie EsteemTormac sono ingegnosamente progettati e sviluppati utilizzando i  software dell’ingegneria più recente,  macchinari e strumenti di alta tecnologia con il complemento della tecnologia di avanguardia per la resistenza e la durata, e per garantire una prestazioni implacabile.
 
Le condizioni elettriche quali tensione, frequenza e le condizioni operative sono integrate nella  progettazione del sistema di avvolgimento e di raffreddamento. La profonda esperienza della nostra azienda facilita il confronto con le impegnative sfide tecnologiche in tutto il mondo. Il design migliorato e testato, combinato con l'efficienza più ottimizzata nel design elettromagnetico, assicura un’eccezionale prestazione; inoltre, i sistemi di garanzia della qualità integrati e più moderni utilizzati in ogni fase della produzione e della lavorazione assicurano un impeccabile funzionamento, continuo e costante.

Lo statore è avvolto un filo di rame smaltato di alta qualità, a sua volta l'involucro dello statore è riempito con resina epossidica. Permettendo una più rapida dissipazione del calore,  la resina garantisce lunga vita al motore. La protezione termica integrata e l’ alleggerimento dello scaricatore proteggono il motore monofase da eventuali burn out dell’avvolgimento.  L’acqua deionizzata,  miscelata con glicole propilenico in rapporto corretto, funge da lubrificante per il rotore, per i bush(?) e per il cuscinetto reggispinta,  nonché per i mezzi di raffreddamento del motore.
 
Questi motori sono dotati di cavi sostituibili integrati al sistema di messa a terra e al connettore stagno. Per migliorare la resistenza e la durata viene utilizzato un cuscinetto a spinta progettato in modo univoco con elevata capacità di spinta e guarnizioni ad albero di buona qualità. Tutti i motori monofase a 3 filari sono forniti di opportune centraline di controllo.
 
Tutti i motori Tormac sono prodotti in conformità con ISO 9001 e con  le dimensioni di montaggio NEMA
Torna ai contenuti