Vai ai contenuti

Pompe monoblocco multistadio Verticali - Tubi industriali ingrosso acquedotti Sicilia forniture Palermo

Salta menù
Salta menù
Salta menù
Pompe monoblocco multistadio Verticali (Serie TV)

Le Pompe centrifughe multistadio verticali serie TV sono non autoadescanti, con aspirazione assiale e disponibili con diversi tipi di connessioni di porta, ovvero 1) flangia circolare standard NEMA 2) flange standard ovali  NEMA 3)flange atte all'accoppiamento PJE. Tutti i componenti di queste pompe lubrificati, come giranti, diffusori e albero, sono resistenti alla corrosione dell'acciaio inossidabile AISI e progettati per fornire il miglior rendimento idraulico possibilePoiché girante dell'albero, diffusori e altri componenti vitali della pompa sono fatti in acciaio inossidabile AISI 304/316di alta qualità, queste pompe possono essere utilizzate per pompare grandi quantità d’acqua, piuttosto igienica, da utilizzare in sistemi di acqua potabile.  Gli anelli e le guarnizioni impediscono perdite al corpo intermedio in alta pressione. La chiusura ermetica è realizzata in ceramica e grafite di carbonio per garantire affidabilità e facile sostituzione. Queste pompe sono affidabili, facili da installare e ad alto comfort dell'utente.
 
Le Pompe centrifughe multistadioverticali Tormac sono alimentate da un motore a induzione, completamente chiuso e raffreddato ad aria, adatto ad un servizio continuo. Lo statore del motore è costituito da strati di acciaio inossidabile a basso consumo/ perdita di Watt assemblati sotto pressione e bloccati rigidamente nel telaio. Il rotore dinamico equilibrato garantisce prestazioni libere da vibrazioni e rumorosità. L'avvolgimento impregnato di vernici in filo di rame smaltato offre un'ottima resistenza.
 
Un'asta di ampie dimensioni in acciaio qualità e precisamente posizionata a terra è utilizzata per trasmettere la potenza nominale/stimata.Inoltre la costruzione delle componenti del motore e l'utilizzo di materiali di qualità comportano alte prestazioni a basse temperature, aumentando il ciclo di vita del motore.
Torna ai contenuti