Pompe Acque Reflue (SerieTDS) - Tubi industriali ingrosso acquedotti Sicilia forniture Palermo

Vai ai contenuti
Tormac > Pompe
Pompe di drenaggio (SerieTDS)
Le pompe idrauliche di scarico Tormak sono costruite secondo specifiche esigenze per garantire la durata e la facilità di manutenzione. La serie TSM & TDS è una pompa sommersa estremamente versatile per usi fissi e mobili. Queste pompe sommerse sono costruite con girante a vortice, semi-vortice e girante a canale.
 
La pompa e il motore sono collegati con un singolo albero motore per eliminare qualsiasi perdita di trasmissione. I cuscinetti a sfere resistenti all'utilizzo garantiscono una migliore efficienza idraulica e un funzionamento silenzioso, mentre la custodia e le staffe della pompa sono in ghisa di alta qualità. Tutte le pompe e motori della serie sono dotati di doppia tenuta meccanica in carburo di silicio e ceramica in carbonio.
 
L'albero, in acciaio inossidabile ad alta resistenza, viene utilizzato per trasmettere la potenza nominale, mentre i motori sono alimentati da un motore asincrono a secco posizionato in alloggiamento ad acqua con isolamento di B/F.
 
La costruzione dei telai dei motori e l'utilizzo di materie prime di qualità creano elevate prestazioni e bassi aumenti di temperatura, aumentando così il ciclo di vita del motore. Il protettore di sovraccarico termico (motoprotettore) è incorporato in tutti i motori monofase.
Torna ai contenuti